Un effetto sul flusso, ma è possibile che io ritorni ad avere mestruazioni normali o la mia

Buon giorno, ho 25 anni e da tre il mio flusso è scarso, ho eseguito delle ecografie che risultavano nella norma, sono stata dal ginecologo che dopo la visita ha detto che non sapeva la causa dell'ipomenorrea. Ho dei problemi psicologici che conto di risolvere in terapia e sono stressata, ciò avrà un effetto sul flusso, ma è possibile che io ritorni ad avere mestruazioni normali o la mia fertilità è oramai pregiudicata?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente stia tranquilla succede in condizioni di stress emotivo, stia tranquilla la sua fertilità non è pregiudicata ma si faccia seguire da un bravo ginecologo che la aiuti a stimolare il suo sistema endocrino a funzionare correttamente. Ovviamente la pillola non è la terapia corretta. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, mi sono molto preoccupata. Le vorrei chiedere se posso farmi vedere da lei visto che esercita a Milano, è possibile?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Quando vuole,mi contatti pure su cristinapassadore@libero.it