Pap test prima delle mestruazioni

Buonasera ho 25 anni e lunedi 9 febbraio dovrei andare a fare il pap test gratuito,il giorno 1 febbraio mi è venuto il ciclo oggi ho delle macchioline e credo che per venerdi sabato e domenica non dovrei avere piu niente vorrei chiedere se è consigliabile spostare l'appuntamento o è lo stesso?ho letto che il giorno ideale sarebbe dal 10 giono del ciclo però vorrei evitare di spostarlo.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Pisciotta Ginecologo 16
GENT.MA UTENTE, SE IL GIORNO DEL PRELIEVO DOVESSE AVERE ANCORA PERDITE EMATICHE, RISCHIA CHE L'ANATOMO PATOLOGO NON RIESCA A LEGGERE CORRETTAMENTE LO STRISCIO E SEGNALERA' FONDO EMATICO O AFFINI. QUINDI VALUTI L'ENTITA' DELLE PERDITE ED EVENTUALMENTE RIMANDI LA DATA.

Dr. ANDREA  PISCIOTTA

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per l'immediata risposta,ma se per lunedi non dovrei avere perdite l'esame potrebbe lo stesso essere falso pur avendo avuto il ciclo finito 2 giorni prima?
[#3]
Dr. Andrea Pisciotta Ginecologo 16
SE NON CI SONO PERDITE EMATICHE PUO' FARLO TRANQUILLAMENTE. BUONA GIORNATA!