Per tutta la durata di questo ciclo utilizzerò il preservativo in aggiunta alla pillola ma volevo

Salve!Sono nuova del forum e ho un problema da porre.Prendo la pillola contraccettiva Yasmin da 4 anni e mezzo e per la prima volta ho assunto con un ritardo di 14 ore e mezza la TERZA pillola del blister.
Ho avuto un rapporto completo Sabato 14 Febbraio e Lunedì 16 ho ricominciato il nuovo blister dopo la settimana di pausa come di consueto alle 20.30.Ieri Mercoledì 18, ho dimenticato la pillola e l'ho ripresa stamattina(Giovedì 19) alle 11 (appena mi sono accorta della dimenticanza).Per tutta la durata di questo ciclo utilizzerò il preservativo in aggiunta alla pillola ma volevo cmq sapere se mi sono comportata bene e se corro un rischio reale.Vi ringrazio in anticipo per le risposte.:D paola
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, ma se non viene il ciclo durante la pausa, faccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa