Invece solo poche macchie scure per 5 giorni e poi più nulla

sono preoccupata!
ho avuto l'ultimo ciclo il 15/01; non mi sentivo molto tranquilla perchè ho avuto un rapporto non completamente protetto.
il 12/2 ho notato delle macchie scure credevo l'inizio del ciclo, invece solo poche macchie scure per 5 giorni e poi più nulla.
ad oggi sono più di due settimane di ritardo; si può considerare ciclo anche se non c'è stato un vero flusso? ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo...potrei correre il rischio di essere cmq in cinta?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' meglio ripetere il test di gravidanza una volta a settimana finchè le mestruazioni non arrivano. Se ha comunque usato delle precauzioni durante i rapporti è difficile che sia rimasta gravida. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it