Perdite marroni ma assenza di ciclo

Gentili dottori,
ho 28 anni e il mio ciclo è stato sempre regolare 28/29 giorni, l'ultima mia
mestruazione risale al 19 febbraio, ma ad oggi 27 marzo non ho ancora avuto il ciclo. La cosa che più mi preoccupa è che da 4 giorni ho delle perdite marroni non sono molto abbondanti, sono piccole macchie. Ho avuto rapporti non proprio protetti attorno al quindicesimo giorno potrei pensare ad una gravidanza? Mi conviene fare un test già da
ora? o è meglio aspettare?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che possa essere utile fare ora un test di gravidanza!

Dr. Giampietro Gubbini