06/03 test di gravidanza positivo

Buon giorno,
Ho 31 anni e sono alla mia prima gravidanza; scrivo per un consulto sulla mia situazione che provo a riepilogare di seguito:

U.m. 29/01
06/03 test di gravidanza positivo
23/03 1a ecografia - rilevata camera gestazionale 1,2 cm. non visibile l'embrione
25/03 1° esame ormone Beta HCG 8048
27/03 2° esame ormone Beta HCG 8884

So che i valori delle beta dovrebbero raddoppiare ...purtroppo non so dire quando ho ovulato e quindi concepito.
A giorni dovrò ripetere l'ecografia, ma chiedo cortesemente un vostro parere in quanto sono molto in ansia! Grazie in anticipo di cuore
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non le resta che attendere serena il controllo ecografico.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Speravo sinceramente in qualcosa di più ma la ringrazio comunque per la disponibilità.

Cordiali saluti
Sara
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buon giorno,

mi è stato quindi diagnotisticato un uovo cieco. La ginecologa mi ha detto di aspettare l'espulsione naturale che dovrebbe avvenire entro 3 o 4 settimane. Vorrei sapere se c'è la possibilità di incorrere in infezioni o altro nel caso di una non totale espulsione; esistono medicinali o sostanze naturali in grado di favorire e/o accellerare il processo? E' forse più consigliabile un raschiamento o la scelta è soggettiva?
Infine vorrei sapere se posso comunque nel frattempo avere rapporti col mio compagno.

Scusandomi delle tante domande (che sono solo una piccola parte dei 1000 dubbi che mi attanagliano in questo triste momento...) vi ringrazio in anticipo.