Analisi immunologiche in gravidanza

Buongiorno a tutti,premetto che sono alla 16a settimana di gravidanza ..con iopiroidismo subclinico e anticorpi abtpo e abtg altissimi tant'è che il mio gie mi ha consigliato di inserire tra le analisi..delle analisi immunologiche i quali risultati sono questi

CHIMICA CLINICA E IMMUNOMETRIA
igg 1269.00 (552-1631)
iga 412.00 (65-421)
igm 86.00 (33-293)
proteina c reattiva 0.79 * (0- 0.5)
apc resistence 2.91 (>1.8)

COAGULAZIONE
proteina c (anticoagulante) 120.10 (70-140)
proteina s (cromogenica) 71.10 (60-120)
lac 34 (30-45)

AUTOIMMUNITà
ric anti ds-dna(elisa) 129 (0-200 = negativo)

ana debolmente positivo

ena screening negativo

omocisteina 3.44 (0-16)

sapreste dirmi se sono preoccupanti visto il valore ana e proteina c reattiva altina...

sono in cura con eutirox ora 4 gg 150 e 3gg 125..o che nn è important ma preferivo chiarirlo..

anticipo che sono inattesa degli esiti di:

mutazione protombinica g20210a
anticorpi anti beta 2 glicoproteina
fatti in un lab privato e
anticorpi anticardiolipina..
da ritirare tra qualche giorno...
grazie per l'attenzione distint saluti

i:
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Stia tranquilla perchè vanno bene! e controlli di meno i suoi esami!Ci penserà a farlo il suo ginecologo.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta..innanzitutto!!
Dovrei contrllare meno i miei esami?! Bè ma questo sito nn è stato creato per aiutare gli "utenti"?

E'logico che andro su indicazione del mio ginecologo..ma dato che ci vorra ancora del tempo pr recarmi all'appuntamento datomi, desideravo essere tranquillizzata o allarmata se era il caso!!!!

Lei dunque mi dice che posso stare tranquilla..in qualche modo ha risposto alla mia domanda..e il suo contributo lo ha fatto..anche se dall'altro canto mi ha un po dispiaciuto la seconda frase.

Distinti saluti