Ritardo nonostante bhcg 0

Gentili dottori per prima cosa mi scuso tanto per i sbagli che sicuramente farro(sono straniera).Chedo un consiglio. L'ultimo ciclo l'ho avuto 17 febraio,il 26 marzo ho notato delle perdite rosa a volte molto scure. A una settimana di distanza ho ancora queste picolissime perdite. Ho fatto due test che risultano negativi. Eri 1 aprile anche l'esame di BHCG che e risultato 0 . Pero sento tanto-tanto male al seno. Premetto che il 13 di febraio mi hanno tolto un picolo nodo al seno destro quale per fortuna e risultato benigno. Cosa ancora potrei fare per sapere se e una gravidanza o meno. Grazie infinite.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In tutta probabilità, se le betaHCG sono risultate negative, non è in gravidanza, e gli spotting avuti erano una piccola mestruazione.
La causa più probabile è una alterazione ormonale forse da stress, comunque prenoti visita e ecografia presso il suo medico,soprattutto se il disturbo persiste o si dovesse ripetere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Gentile dottoressa ho chiamato il mio medico che pensa come lei che e dovuto allo stres.Mi scuso infinitamente con Lei sono precipitosa sulle cose ma dopo quello che mi e successo... Cosa potrebbe essere se non una gravidanza anche perche ho dolori in basso ventre. Grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Visita ed eco comunque vanno fatte, non basta una telefonata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie Dottoressa. questa setimana facio visita anche perche ho sempre queste perdite e oggi tanto mal di pancia tipo primo giorno del ciclo. Grazie mille.