Toxo e gravidanza

Domenica per sbaglio ho mangiato dei pomodori non lavati col bicarbonato...ora potrei aver contratto la toxo!
Domani ho gli esami del sangue, si potrebbe vedere se l'ho contratta o meno???
So che ci sono dei tempi di manifestazione del contagio da 1 settimana dopo ad un mese
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Perchè dovrebbe lavare i pomodori con il bicarbonato? è sufficente ..lavarli!
Stia tranquilla il contagio in queste condizioni non è possibile!

Dr. Giampietro Gubbini