Ciclo di 1 giorno ritornato dopo 10 giorni

ho avuto il ciclo di 1 solo giorno il 19-03-09, mi è ritornato il 29-03-09 e ha avuto la durata di 6 giorni. Però da quel giorno ho i dolori che ho regolarmente durante il ciclo e in più ho delle perdite rosate, può essere un'infiammazione o potrei essere in cinta?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere tutto o niente, magari faccia un test di gravidanza ed eventualmente a seguire una visita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per aver risposto alla mia domanda,però volevo chiederle un'altra cosa:il ciclo che ho avuto potrebbe essere una minaccia d'aborto in caso il test di gravidanza venisse positivo?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, come potrebbe essere (sempre in caso di test di gravidanza +) quello che nel gergo si definisce "passaggio di mese"