Esito primo pap test

SALVE,
SCRIVO QUI PERCHè HO RICEVUTO OGGI L'ESITO DEL PAP-TEST E PRIMA DI ASPETTARE DI FARE UNA ULTERIORE VISITA GINECOLOGICA VORREI CHIEDERE UN CONSULTO A VOI MEDICI.
PER ME è STATO IL PRIMO PAP-TEST, A DISTANZA DI 3 ANNI DAL PRIMO RAPPORTO SESSUALE (HO 24 ANNI), AHIMè HO ASPETTATO TROPPO, E INFATTI NON MI SEMBRA MOLTO POSITIVO L'ESITO PERò VORREI SCRIVERLO QUI E CHIEDERE UN PARERE PERCHè IO NON SONO IN GRADO DI COMPRENDERLO. GRAZIE DELL'ATTENZIONE.

DIAGNOSI:
ALTRO (VEDI DIAGNOSI DESCRITTIVA): X
NEGATIVO PER CELLULE TUMORALI: X

DIAGNOSI DESCRITTIVA
RIPORTO SOLO CIò ACCANTO CUI è RIPORTATA LA X, TUTTO IL RESTO NON è SEGNATO:
FENOMENI REATTIVI E RIPARATIVI PER: X

- INFIAMMAZIONE INTENSA: X
- ALTERAZIONI CELLULARI ASSOCIATI AD ETIOLOGIA NON SPECIFICATAMENTE IDENTIFICATA

NOTE: RIPETERE DOPO TERAPIA

ora vi chiedo: ma sono cosa sono le alterazioni non identificate?cosa potrei avere?sono molto preoccupata proprio perchè non è segnato altro ceppo tipo la candida ma solo questa infiammazione intensa. forse dovrei fare un tampone?

sono una studentessa fuori sede e non ho una ginecologa di fiducia, per cui mi rivolgo sempre agli ospedali, finchè mi danno la visita vorrei leggere un vostro parere. grazie molte.
saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
per quanto possibile dirle in base a quanto da lei riportato il pap test è negativo per quanto rigarda l'aspetto oncologico e dimostra semplicemente uno stato infiammatorio. Per avere ulteriori informazioni riguardo la causa dell'infiammazione è necessario sottoporsi all'esame corretto ed in grado di dare una risposta : l'esame batteriologico vaginale. Dopo averlo eseguito se necessario si sottoporrà ad una terapia mirata e successivmente ripeterà il pap test.
Cordiali saluti