Grossi coaguli di sangue. e' sempre normale?

Buon giorno. Oggi sono al 2o gg di flusso e ho sempre avuto perdite più o meno abbondanti anche con grumi di sangue ma molto piccoli e molli. Ora che io e mio marito cerchiamo una gravidanza e ancora non arriva mi è successo di vedere questo grosso grumo di sangue credo di circa 5 cm che sembra tessuto duro e di color rosso-nero. E' normale? Non ho avuto ritardo del ciclo anzi mi è venuto in anticipo. Sono di c. 26-28 gg invece questo mese di 25 gg.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non mi preoccuperei particolarmente, ma farei una visita completa di ecografia e pap test (se non eseguito negli ultimi 2 anni).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, infatti ho preso appuntamento proprio oggi per il pap test e vedrò di fare presto anche un'eco. Buona notte e grazie di nuovo.