Test gravidanza

Buona sera vi scrivo per chiedere un consiglio.
Il mio ultimo ciclo risale al 06/02 cosi' a seguito di ritardo ho eseguito due test di gravidanza acquistati in farmacia il 15 e il 16 entrambi subito positivi. Non riesco ad avere un appuntamento dal ginecologo prima della fine della prossima settimana, secondo voi la gravidanza e' in corso? Se fosse extrauterina avrei particolari sintomi, io mi sento abbastanza bene tranne qualche leggero fastidio di tanto in tanto al basso ventre. Ho letto che e' utile fare le bhcg ma l'esame si esegue in qualsiasi laboratorio e il risultato si fa attendere?devo attendere e se si' quanto tempo prima di fare un'ecografia?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se il test è positivo, la gravidanza è in corso. La gravidanza extrauterina si manifesta con dolori addominali molto forti e perdite ematiche. Se i test sono già positivi è inutile fare anche il prelievo per le beta-HCG. Faccia una visita con ecografia appena possibile. Mi faccia sapere.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera gentile dott.ssa non immagina il sollievo nel leggere la sua risposta... il mio dubbio , in attesa di poter efettuare tutti i controlli erano che il test potesse essere influenzato da qualcosa tanto da falsarne l'esito...e poi la paura di sentirmi dire che non e' impiantato nel posto giusto... Mi scuso, sicuramente le mie domande possono sembrare banali ma e' la mia prima gravidanza arrivata per magia dopo diversi problemi per varicocele di mio marito e l'attendere il tempo necessario dopo una mia cura di antibiotici... adesso e' trascorso un anno da tutto e forse perche' eravamo tranquilli ecco la gravidanza.
Da un paio di giorni ho un po' di nausea e sento alire acidita'...ma nel complesso sto bene.
Spero di poterle dare buone notizie prima possibile.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Le aspetto...