Occhi in gravidanza

Buongiorno!
Sono alle 21 settimana di gravidanza e da qualche giorno soffro di problemi alla vista: mentre sono al computer o fisso qualcosa vedo passare come delle strane ombre che si muovono da una parte all'altra dell'occhio...è normale?
Inoltre ieri il ginecologo mi ha trovato la pressione altalenante 80/125...può dipendere anche da questo?
Mi aiuti per favore...calcoli che soffro già di un'intensa miopia (-4.50 e -5.50)
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non dovrebbero esserci problemi,perchè verosimilmente sono floaters o miodesopsie!
Però essendo miope gravida,le consiglio di effettuare un fundus oculi!!
Un caro saluto