Ritardo mestruazioni (urgentissimo)

Sarò breve. Ho quindici anni, ho un ritardo di due/tre giorni. Esattamente una settimana fa ho avuto un "rapporto" con il mio ragazzo. Non avevo mai avuto rapporti prima di allora e non ho perso sangue. Non so nemmeno come spiegarmi. Nel senso che non c'è stata una vera penetrazione. Lui non è venuto e, non essendosi rotto l'imene, vorrei sapere se è possibile che io sia in cinta. Ho bisogno di una risposta entro breve. Grazie mille, in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Data dell'ultima mestruazione?
Perchè non ha usato la pillola del giorno dopo entro le 72 ore?
Solo così potrei darle una risposta valida.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI