Elettrostimolatore muscolare

Salve, ieri sera per la prima volta ho utilizzato TES MED l'aparecchio elettrostimolatore per un massaggio soft nella zona addominale. Mentre lo facevo rileggevo via via le istruzioni e vi è scritto che è sconsigliato l'uso di tesmed nella zona addominale durante il ciclo mestruale. Ho il ciclo. Ho tolto immediatamente, dopo 10 minuti scarsi di utilizzo. C'è pericolo? Mi sembra che il ciclo mi si sia bloccato può dipendere da questo?
Un po' preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe aumentare le contrazioni uterine, e a volte anche la dismenorrea(dolore durante le mestruazioni).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI