Un ciclo mestruale molto doloroso, ma è capitato che questo mese un paio

salve sono una ragazza di 20 anni e ho un piccolo problemino. Di solito io ho un ciclo mestruale molto doloroso, ma è capitato che questo mese un paio di giorni prima ad oggi ho avuto delle piccole perdite marroni, e questa mattina ho avuto una scarica molto forte che penso, anzi pensavo fosse sangue, infatti ero convinta che fossero arrivare. ma durante il giorno le perdite non si sono verificate e il solito verificarsi del mal di pancia non è affatto avvenuto. cosa puo essere accaduto??? potete darmi una semplice risposta? grazie buona sera.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' difficile dare un parere online, in generale ogni tanto piccole variazioni del flusso si possono verificare senza motivi particolari.
Faccia una visita dal ginecologo completa di ecografia e pap test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa