Rapporti non protetti dopo 5° giorno di assunzione della pillola contraccettiva

Salve, volevo chiedere se sono a rischio gravidaza i rapporti completi non protetti dopo i primi 5 giorni di assunzione della pillola... ovvero la mia ragazza prende la pillola da 5 giorni e domani sarebbe il sesto però avremo rapporti prima che prenda la sesta quindi volevo chiedere un consiglio...

La pillola si chiama "minesse"

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto la pillola dal primo giorno del flusso mestruale NON DEVE PREOCCUPARSI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie, inoltre volevo chiederle se era normale che lei abbia avuto perdite di sangue dopo i rapporti.. come se fossero mestruazioni solo che erano meno consistenti e di colore rosa..

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di sangue mestruale residuo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
quindi non è lagato all assunzione della pillola.. perchè le mestruazioni le erano finite 2 gg prima...
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì,probabilmente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
quindi non c è da preoccuparsi giusto?