Perdite vaginali muco e sangue

Gentilissimi dottori,
sono una donna di 30 anni. Ho interrotto la pillola a fine confezione con l'idea di cercare una gravidanza. L'ultima compressa è stata assunta il 22 Marzo scorso.
Ho nel frattempo dovuto fare una cura antibiotica cha mi ha portato alla comparsa di un pò di Candida,quindi prurito, bruciore e perdite " a ricotta" al momento sto usando il Gynocenesten (che il mio ginelocogo mi aveva già consigliato in una precedente occasione). Stamattina però facendo il bidet mi sono accorta di una piccola perdita di muco molto elastico e appena striato di sangue, non mi è mai capitato. Cosa potrebbe essere?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
potrebbe semplicemente trovarsi in periodo ovulatorio che può creare un muco filamentoso elastico a volte anche con striature di sangue
stia tranquilla
cordiali saluti
[#2]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
potrebbe semplicemente trovarsi in periodo ovulatorio che può creare un muco filamentoso elastico a volte anche con striature di sangue
stia tranquilla
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la rapidissima risposta.
Buon lavoro