"doppio" ciclo mestruale

Salve signori medici,
sono una ragazza di 19 anni e scrivo perchè sono preoccupata per mia madre.
Lei ha 45 anni ed ha sempre avuto un ciclo regolare anche se molto abbondante. Questo mese però, dopo il ciclo arrivato con 2 giorni di ritardo, le si sono manifestate perdite consistenti di sangue...esattamente come quelle di un normale ciclo mestruale. In più avverte pesantezza al basso ventre e dolori come quelli premestruali. Adesso, dopo la grande perdita si sangue, ha giri di testa, dolori ai capezzoli e particolare stanchezza fisica.
Cosa può essere?
Vi prego di aiutarmi, anche se provvederemo nel prenotare al più presto una visita ginecologica.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
A 45 anni può succedere a causa di picchi ormonali anomali tipici dell'età. Non è nulla di grave. Sicuramente il suo ginecologo la saprà aiutare. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it