Valori alti in esame del sangue in gravidanza

salve ho appena ritirato gli esami del sangue e devo dire che mi hanno un pò stranizzata.sono alla 20 sett.di una gravidanza trigemina,naturale,desidererei sottoporvi l'esito dei miei esami in attesa di riuscire a parlare con qualcuno dell'ospedale dove sono in cura.
globuli rossi * 3850000 mm/c
globuli bianchi * 13400 mm/c
emonglobina in g/dl * 11.30 g/dl
emonglobina in % * 70.70%
valore globulare * 0.91
ematocrito 32%
volume corpus.media(mcv) 83.10 fl
emonglobina corpusc. media (mch) 29.30 pg
conc. hb corpusc media (mchc) 35.31%
distr. vol. %glog. rossi (rdw) 13.80%
FORMULA LEUCOCITARIA %
granulociti * 68.40%
linfociti 21.30%
granulociti eosinofili 1.80%
monociti 8.30%
granulociti basofili 0.20%
FORMULA LEUCOCITARIA#
granulociti * 9165.60 mm/c
linfociti 2854.20 mm/c
granulociti eosinofili * 241.20 mm/c
monociti * 1112.20 mm/c
granulociti basofili 26.80 mm/c

CONTA DELLE PIASTRINE 283000 MM/C

urinocultura
nessun ceppo batterico patogeno
num. colonie: ....... CFU/ml .

gli unici malesseri che al momento posso lamentare STANCHEZZA,DISPEPSIA E DA UN PAIO DI GIORNI INLUENZA CON RELATIVI MALESSERI(ES TOSSE)
GLI ESAMI LI HO FATTI LA SCORSA SETTIMANA.
in attesa di una vostra cortese risposta vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Premesso che in gravidanza è normale l'anemizzazione ( da gestire con assunzione di ferro) e l'aumento dei globuli bianchi, nel suo caso valuterei meglio, in relazione alla sintomatologia, l'aumento dei monociti con un monotest per la mononucleosi infettiva; l'aumento degli eosinofili può essere correlato, invece, ad una ipersensibilità ad allergeni (primaverili?)più o meno sintomatica. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per il consiglio,che seguirò sicuramente e sperando bene,le farò sapere.
gentilissimo.cordiali saluti