Un rapporto 'forte' può provocare lesioni ?

Un rapporto sessuale molto forte, con movimenti e spinte molto forti, (la sensazione è quella di sentire che arriva molto infondo) può provocare lesioni interne e o danneggiare le funzioni riproduttive?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se non vede abrasioni, escoriazioni o lacerazioni esternamente e non ha perdite di sangue o dolori significa che non è successo niente. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it