Ovulazione-perdite sangue

Salve,
è da circa 3 anni che ho smesso di mettere l'anello preconcezionale.
Dopo qualche tempo sono iniziate delle piccole perdite di sangue che si presentavano nel periodo nell'ovulazione e duravano fino al ciclo. Visto che erano poche ed avevo fatto dei controlli che non avevano evidenziato nulla, ho cercato di andare avanti. Da circa un anno queste perdite sono aumentate moltissimo, ho fatto varie colposcopie, isteroscopia con biopsia e alla fine una micro conizzazione per togliere quella zona sanguinante con esame istologico (il risultato è di presenza di aree endometriose stromale e condiloma piano.
A distanza, neanche di un mese, purtroppo, sono ritornate queste maledette perdite.
A questo punto non so veramente cosa fare, desidero anche una seconda gravidanza, ma tutto questo sembra impossibile. Avete dei consigli da darmi? grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Il parto che ha avuto è avvenuto con Taglio cesareo?

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Salve,
no il parto è stato naturale!

Grazie
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
A questo punto penso che sia necessario ripetere una indagine isteroscopica nel momento che ha queste perdite.Potrebbe essere presente un piccolo polipo endometriale che è sfuggito alla prima isc!
[#4]
dopo
Utente
Salve,
ma nell'ultimo anno ne ho fatto già due.

Grazie

Alessandra