Un mese prendo la pillola anticoncezionale belara curativa

Salve sono una ragazza di 18 anni e da un mese prendo la pillola anticoncezionale Belara curativa per diverse cisti ovariche. Il primo blister da 21 pillole è terminato mercoledì 18, domani (mercoledì 25) quindi risulterebbe essere è il settmo giorno di pausa, quindi il secondo blister devo usarlo giovedì 26. Nei sette giorni di pausa,che intercorrono tra un blister e l'altro, solo stamattina ovvero il sesto giorno ho avuto rapporti completi non protetti. Sono ugualmente protetta da eventuali gravidanze? in attesa di una vostra risposta le porgo i miei saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Una pillola correttamente assunta copre anche durante la settimana di sospensione.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it