Gli esiti dell'esame del sangue

gentili dottori,
sono una ragazza di 19 anni. Ho appena ricevuto gli esiti dell'esame del sangue.Quasi tutti i valori sono nella norma tranne

bilirubina diretta 0.28
ferro 156
transferrina 390

sto prendendo la pillola GRACIAL da novembre per curare l'ovaio policistico.
il mio medico curante mi dice di non preoccuparmi e di proseguire la cura, ma io non mi sento sicura e vorrei avere anche altri pareri. devo preoccuparmi per questi valori sballati? Posso continuare a prendere la pillola in tutta serenità?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di patologico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI