Ritardo mestruazioni senza penetrazione

buongiorno ho un problema che mi facendo agitare molto.. io ho 18 anni e il mio ragazzo pure.. io sono ancora vergine quindi non ho mai avuto penetrazione nè fuoriuscita di liquido seminale all'interno.. noi abbiamo sempre avuto intimità (strofinamento delle parti intime) utilizzando sempre il preservativo pur senza penetrazione. solo una volta inizialmente non aveva il preservativo ma poi dopo qualche istante l'ha messo sempre senza avere penetrazione. e un'altra volta è arrivato all'orgasmo soloinserendo le dita nella mia vagina senza venire a contatto con il pene.. perchè eravamo entrambi vestiti.. io ho un grosso problema.
vorrei sapere se pur non avendo mai avuto rapporto di penetrazione ed eiaculazione sui miei genitali è possibile che io abbia un ritardo di 7 giorni. sono sempre molto regolare al massimo possono anticiparmi di 2 giorni o ritardare di 2 ma mai di una settimana..
inoltre sento dolori al seno come se mi dovessero arrivare dolori al basso ventre e allo stomaco, mal di schiena, mal di testa e forte nausea..la nausea non l'ho mai avuta prima che mi arrivassero le mestruazioni. inoltre sento come se le mestruazioni scendessero da una settimana ma non si vede traccia vedo solo del liquido biancastro quando mi asciugo. io non vorrei che questo fosse dettato solo da ansia o che magari sono incinta?????? oggi avevo intenzione di comprare un test.
rispondetemi si può rimanere incinte in questo modo senza pentrazione o solo con inserimento di dita ( magari lui prima di toccarmi si è toccato il pene sporco e quindi sono rimasta incinta?)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Valutando la descrizione dell'approccio sessuale,sembra quasi impossibile l'insorgenza di una gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore neanche a me sembra possibile una cosa del genere.. però è quasi un anno che abbiamo questo tipo di rapporto e sono sempre stata molto regolare... vorrei capire come mai non mi arrivano allora e questo ritardo da cosa è provocato.. io ho forti dolori alla testa ho la nausea male al basso ventre e dolori al seno...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una situazione di stress fisico o psichico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi lei non mi consiglia di comprare un test?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se può servire a tranquillizzarla,faccia pure un test!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
secondo lei è necessario farlo o no? anche perchè rischierei visto che i miei non sanno nulla ho paura che scoprano qualcosa
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la prego dottore sono molto in ansia...
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeto potrebbe servire a tranquillizzarla.