Un pò mi ero tranquillizzata,fino

salve a tutti...sono una ragazza di quasi 17 anni e sono terrorizzata dal fatto che potrei essere rimasta incinta...allora..il 2 febbraio io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto senza,x circa 10 minuti o forse meno e non ha eiaculato..di solito alcuni giorni prima che mi tornano,comincia a farmi male la pancia...e in questi giorni non ho sentito niente...però ieri pomeriggio ho cominciato ad avere leggeri doloretti e da ieri sera ho avuto perdite di sangue non molto abbondanti...un pò mi ero tranquillizzata,fino a quando su internet ho letto che durante i primi periodi di gravidanza potrebbero esserci leggeri dolori accompagnati da perdite di sangue (proprio come nel mio caso),chiamate false mestruazioni...non ho avuto sintomi come nausea,stanchezza ecc...ma qualche giorno fa ho notato che il seno mi faceva male come quando mi devono tornare...adesso non so più cosa pensare...potri essere incinta??ah l'ultima mestruazione l'ho avuta il 21 gennaio e di solito mi tornano ogni 28-29 gg...grazie in anticipo se deciderete di rispondere...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Precisazione :il COITO INTERROTTO non è SICURO come metodo contraccettivo(il sottoscritto aggiunge non si tratta neanche di un rapporto).
Per eliminare questa possibilità dosi le betaHCH nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
le perdite che dicevo,sono terminate oggi...comunque ieri pomeriggio ho comprato e fatto il test...ed è risultato negativo...posso finalmente stare tranquilla oppure devo farne un altro??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK nessun problema.
Passiamo ad una contraccezione SICURA,riduciamo il tasso di IVG (interruzioni volontarie di gravidanza).
Questa è PREVENZIONE!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
certo..dopo lo spavento in questi giorni,sarà sicuramente la prima e ultima volta senza contraccezione...
dottore la ringrazio x le risposte...
cari saluti e buon lavoro!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Salutoni