Compatibilità nuvaring lavande vaginali

Chiedo cortesemente la conferma circa la compatibiltà tra nuvaring e lavande interne, tipo tantum rosa. se confermata, vi prego di assicurarmi circa il possibile mantenimento in loco dell'anello durante l'impiego del disinfettante.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, consideri che comunque le lavande, al di fuori delle indicazioni mediche, sono del tutto sconsigliate, in quanto alterando la flora locale aumentano il rischio di infezioni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa