Ciclo in ritardo dopo aver assunto la pillola del giorno dopo

Buonasera io ho 27 anni e il mio problema e' che io uso Nuvaring e sabato ho avuto un rapporto con il mio fidanzato il giorno dopo domenica ho ritrovato l anello io l avevo perso senza accorgermi cosi sono andata il ps dove mi hanno prescritto la pillola del giorno dopo che ho assunto subito dopo. devo dirle che io avrei comque sospeso il nuvaring ieri dunque ero alla fine. il problema e' che a me non e' ancora arrivato il ciclo. come mai questo ritardo. io gia u altra volta avevo assunto questa pillola ma il ciclo mi sembra di ricordare che era stato abbastanza regolare e io comque ho sempre il ciclo regolare. aspetto una vostra risposta grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se il Nuvaring è sempre stato al suo posto tranne il giorno dell'ultimo rapporto, è difficile che ci sia una gravidanza. Aspetti ancora qlche giorno e vediamo cosa succede. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it