Pillola e interazione con altri farmaci

Salve!!
Ho ricominciato a prendere la pillola Yasmin questo mese e sono arrivata all'undicesima compressa (quella di oggi).. Ieri sera mi è capitato di prendere anche una Moment. Stando alle mie conoscenze gli analgesici nn dovrebbero ridurre l'effetto della pillola.....ma vorrei essere sicura... Anche perché ho avuto un rapporto giusto ieri sera..! Devo disperarmi e correre a chiedere la pillola del giorno dopo??
Cordiali saluti e grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO problem!
Con gli analgesici ed antiinfiammatori.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazieeeee :) sicuramente ora dormo più tranquilla!! E anche il mio ragazzo!
Tanti saluti :)
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUON RISVEGLIO!!!