Interazione primum dren e yasminelle

salve,il mese prossimo inizierò a riprendere la pillola che avevo sospeso per questo mese..volevo sapere se in concomitanza posso assumere primum dren(cioè se nn altera il suo potere contraccettivo), è un integratore a base di estratti vegetali di zinco per favorire i fisiologici processi depurativi dell'organismo.
ingredienti:
Prugna (Prunus domestica),Succo concentrato, Tamarindo (Tamarindus indica) succo concentrato, Sodio lattato, Acidificante: acido lattico; Carta (Cynara scotymus) foglie d.e., Aroma, Magnesio gluconato, Rafano (Armoracia rusticana) radice e.s, Cicoria (Cichorium intybus) radice d.e., Betulla (Betula alba) foglie d.e., Fragola succo concentrato, Albicocca succo concentrato, Potassio gluconato, Crescione (Nasturtium officinale) radice d.e., Genziana (Gentiana lutea) radice e.s., Ortica (Urtica urens) lie e.s., Zinco gluconato, Bardana (Artium lappa) radice e.s, Antiossidante: acido ascorbico; Edulcorante: neohesperidin DC.

aspetto una vostra risposta..grazie

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
NON altera il potere contraccettivo!

Dr. Giampietro Gubbini