Ginoden e antiadiposo - interazione

Salve.
Volevo gentilmente sapere se è possibile prendere l'Antiadiposo contemporaneamente alla pillola Ginoden senza nessun rischio per quanto riguarda l'effetto anticoncezionale di quest'ultimo.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dipende dalle sostanze contenute nel prodotto da lei citato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi perdoni ma non sono un medico quindi non ho idea delle sostanze che contiene questo farmaco. Senza offesa...ma mi sono rivolta al vostro sito proprio per saperlo da voi e conoscere le possibili interazioni con il Ginoden...
Comunque "Antiadiposo" è il nome del farmaco (se non sbaglio della Teofarma).
Se non ho capito male (basta cercare su Google) dovrebbe aumentare il metabolismo attraverso la stimolazione della tiroide x favorire il dimagrimento...e proprio x il suo effetto sulla tiroide ho paura che abbia qualche ripercursione sul contraccettivo ormonale.

[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il prodotto da lei citato non presenta interazioni conosciute (quindi anche sulla pillola non ha interazioni)
Saluti