Cerotto ed interazione con altri medicinali

Buongiorno,
avrei tre domande:
1) uso il cerotto Evra, ma per i prossimi 10 gg dovrò assumere altri medicinali e vorrei sapere se questi possono inibire l'effetto del cerotto:
Alvenex
Antrolin
2)Inoltre, per cortesia, vorrei sapere se cambiare il giorno di sostituzione del cerotto devo usare lo stesso criterio della pillola (lo cambio un giorno PRIMA rispetto al giorno previsto)
3)Ultima cosa: a causa del mio problema di ciclo (per il quale uso il cerotto) ed il mio problema di emorroidi (per il quale uso i medicinali sopra menzionati), mi è stato vivamente consigliato di escludere/limitare molti alimenti come: zuccheri, carboidrati, formaggi fermentati. Allo stesso tempo mi è stato detto che non devo perdere nemmeno un chilo, perchè sarei subito sottopeso. Ma come si fa? Ho sempre mangiato molto e fatto parecchia fatica ad ingrassare; ora eliminando tutto questo perderò certamente peso.
Non so come fare...
Grazie in anticipo....!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-nessuna interazione con i farmaci citati
2-puo' utilizzare questo sistema
3-deve compensare con altri alimenti che puo' assumere per il suo problema
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie mille...gentilissimo!!!