Interazione yasminelle e macladin

Buongiorno,prendo yasminelle da circa 2 anni e per una bronchite stò prendendo il Macladin 500 per una settimana, 2 pasticche al giorno per un totale di 14. Ho cominciato l'antibiotico il secondo giorno di interruzione della Yasminelle(18 gennaio) e terminerò la sera del secondo giorno di ripresa della Yasminelle (25 gennaio).Vorrei sapere se è possibile un'interazione fra Yasminelle e Macladin e se si per quanto tempo è necessario assumere ulteriori protezioni dalla fine del trattamento antibiotico.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per maggior sicurezza,visto l'inizio della nuova confezione ,deve far passare almeno 7 gg dala fine dell'assunzione dell'antibiorico.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e complimenti per la rapidità nelle risposte.

Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Grazie!