Interazione loette e farmaci da banco

Buonasera,
Poichè Il Bugiardino di Loette indica una probabilità di aumento delle concentrazioni sieriche del medicinale nel caso ad esempio del paracetamolo,
vorrei cortesemente sapere se vi sono controindicazioni nell'assumere farmaci da banco (in particolare sono interessata a paracetamolo, nimesulide o relax colon) in concomitanza con questa pillola contracettiva.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione con i farmaci citati. La invito a consultare il mio articolo su Interazioni tra farmaci e contraccettivi sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e per l'indicazione del sito