Computer anticoncezionali

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da 5 uso la pillola.
Vorrei fare una pausa anche perchè sento il bisogno di disintossicare un'attimo il mio corpo.
Pensavo di utilizzare il computerino persona (O ALTRO?)come anticoncezionale, cosa nè dite?
premetto che 5 anni fà ero irregolare, ora non saprei.
Ringraziandovi
M.C
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se usato in maniera corretta può andare bene,tenendo in conto che l'indice di sicurezza è più basso,che subentra una programmazione del rapporto a discapito della sessualità di coppia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta... gentilissimo!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
AUGURONI!