Estinette

GENTILE DOTTORE, MI RIVOLGO A LEI PER UN DUBBIO RIGUARDO IL I SETTE GIORNI DI PAUSA DOPO L'ASSUNZIONE DI ESTINETTE.
HO 32 ANNI E NON HO MAI ASSUNTO PILLOLE ANTICONCEZIONALI, INFATTI QUESTA PER ME è LA PRIMA VOLTA, IL MIO GINECOLOGO MI HA PRESCRITTO ESTINETTE CHE CREDO SIANO EFFICACI E CON MENO CONTROINDICAZIONI. LA PRIMA L'HO ASSUNTA IL 03/04 E HO TERMINATO LA SECONDA SCATOLA IL 20/05,ECCO CIO' CHE MI LASCIA PERPLESSA E' DI NON AVERE NELLLA SETTIMANA D'INTERVALLO UN FLUSSO REGOLARE, MA SOLO MACCHIOLINE PER DUE O TRE GIORNI MASSIMO, DEVO PENSARE CHE SIA UN PROBLEMO DI NON ADATTAMENTO DEL MIO CORPO A QUESTO TIPO DI CURA?
AVREI PREMURA DI RICEVERE RISPOSTA.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono problemi,quasi tutte le pillole a basso dosaggio portano ad una riduzione del flusso mestruale,quindi non si preoccupi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA SUA TEMPESTIVITA'.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!