La mia compagna,ascusate la forma esplicita,succhiato il testicolo,tanto

salve 28 anni,ho un dolorino al testicolo sx da 2 giorni.credevo fosse il solito dolore ke avverti quando nn hai rapporti da tempo.premesso ke ho forti mal di schiena,lavoro sempre in piedi son sovrappeso e gioko a basket,mi son preoccupato.tastandolo sento kome una piccola puntina e toccandola aumenta il dolore.ke combacia col dolore alla schiena.nn ho mai sofferto di nulla.erezione normale rapporti regolari.2 anni fa feci1visita perche avevo il pene in erzione piu spesso del normale.l urologo mi disse tutto normale.c'era solo maggiore flusso di sangue e che anzi era un beneficio.dovetti usare profilattici piu grandi.poi passo ed ora prima del dolore ho notato di nuovo questo ingrossameto del pene.premesso ke allora nn avevo dolori testicolari.e volevo specificare anke ke in rapporto orale la mia compagna,ascusate la forma esplicita,succhiato il testicolo,tanto da farla smettere,xkè avvertivo dolore.ma subito.potrebbe essere dipeso anke da questo?sono molto anzioso.stanotte a letto era quasi scomparso.ora lo sento,sto seduto e famale kome quando vi è dato un calcio prorpio li.nn ho sintomi alla gamba.ne all inguine.solo testicolo schiena,e kome quando ricevi un calcio tira un po nella pancia,e avverto questa puntina sotto le dita.per molto tempo x sbagliata alimentazione andavo 3o 4 volte al bagno a defecare.son un soggetto molto nervoso.e ho bevuto ultimi mesi molta birra e alkolici e bevande gassate.indirizzatemi almeno idealmente su kosa potrebbe essere.varicocele ernia...?a volte ho una posizione seduto sbaglaita.e seduto mi reca maggior dolore.nn uso jeans strett ne boxer.martedi ho la partita di basket mi konsigliate di nn sforzare?e nel kaso fosse ernia si risolve scendendo di peso?lunedi vado dal medico.ringrazio in anteprima.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
GENTILE UTENTE,

COMPRENDIAMO LO SPAVENTO, MA STIA TRANQUILLO.

FORSE ERNIA INGUINOSCROTALE O FORSE VARICOCELE...SE NON VEDE RIGONFIAMENTI IN REGIONE DELLO SCROTO-INGUINE( APPENA SOPRALO SCROTO) E' PIù VEROSIMILMENTE UN FASTIDIO DA VARICOCELE.
PRIMA DI FASCIARSI LA TESTA..
MEGLIO ATTENDERE LUNEDì.!

CORDIALITà E BUON WEEK END

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.