La prima volta che l'ho presa,

Ho 26 anni, e circa quattro anni fa ho smesso di prendere la pillola contraccettiva (milvane). Ora ho ricominciato a prenderla e il mio medico di base non ha ritenuto necessario farmi fare una visita ginecologica avendo delle buone analisi del sangue e un pap-test negativo. Ho iniziato la confezione il secondo giorno del ciclo, e benchè ormai siano 10 giorni che la prendo continuo ad avere delle perdite ematiche chiare, quasi rosate, non abbondanti ma comunque fastidiose. La prima volta che l'ho presa, a parte qualche episodio di spotting nei primi mesi, non ho avuto problemi. Devo preoccuparmi? é il caso che interrompa l'assunzione della pillola?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Lo spotting all'inizio del trattamento E/P non deve essere motivo di preoccupazione.Continui il blister.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità e la velocità nella risposta. Ora mi sento più tranquilla!
Ancora grazie!