La possibilita del trattamento

io vivo a bergamo e vorrei sapere quali ospedali della mia zona hanno la possibilita del trattamento per l'interruzione di gravidanza con il metodo della pillola ru-486 attendo urgentemente vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'Ospedale più vicino dovrebbe essere il S.ANNA di Torino(dr Silvio VIALE).
Ora con la commercializzazione nelle FARMACIE OSPEDALIERE,sottolineo ospedaliere,sancita dall'AIFA non la importeremo più dalla Francia.
Mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI