Diarrea le prime settimane di gravidanza

Salve, ho 34 anni e sono alla fine della settima settimana di gravidanza, volevo chiedere un parere: prima della gravidanza non ho mai avuto problemi né di stitichezza né di diarrea, l'unica cosa che è cambiata adesso è il colore quasi sempre ocra delle feci e quest’ultima settimana ho avuto in giorni alterni un po’ di diarrea solo la mattina, ciò nonostante stia attenta all'alimentazione, premetto che sto assumendo acido folico (Folidex) e Multicentrum adulti, mi chiedevo se è il caso di assumere eterogermina e sopratutto se è il caso di preoccuparmi, ringrazio fin da ora chi sarà cosi gentile da rispondermi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non c'e' da preoccuparsi (si tratta di modificazioni dell'alvo tipiche della gravidanza). Puo' assumere i fermenti da lei citati.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non c'e' da preoccuparsi (si tratta di modificazioni dell'alvo tipiche della gravidanza). Puo' assumere i fermenti da lei citati.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la tempestività della risposta, e ovviamente per la serenità che questa mi da.