Gravidanza ???
ciao, vorrei chiedere se la mi ragazza può essere incinta..allora le spiego...abbiamo avuto un rapporto con preservativo il 14 luglio....il 24 luglio le sono venute le mestruazioni regolarmente...poi ha sofferto di giramenti di testae nausea che dopo una visita dal suo dottore sono state attribuite ad un eccessiva dieta e mancanza d ferro....il 22 agosto le è rivenuto il ciclo ma le è durato solo 2 giorni e mezzo anke se flusso regolare....so che puo essere una mia paranoia ma può essere incinta ??? ringrazio per il vostro servizio...
Gent.sig., non vi e' rischio se il rapporto e' stato protetto. L'alterazione del ciclo puo' essere dovuta al caldo e l'ansia.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Utente
la ringrazio molto sarei lieto se potrebbe levarmi questa curiosità...il fatto che abbia avuto le mestruazioni dopo il rapporto ( normali il primo mese, di durata minore il secondo anche se con flusso normale)vuol dire che non può essere incinta in quanto è segnale del non annidamento dell ovulo ???
Gent.sig, da quanto detto si sono verificati 2 cicli a distanza di 28gg (quindi regolari - solo il 2 piu' breve - puo' succedere).Il rischio e' praticamente nullo.
Saluti
Saluti
Utente
la ringrazio infinitamente per il vostro lavoro....le auguro una buona giornata !
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.9k visite dal 29/08/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.