Salto del ciclo mestruale dopo la conizzazione

caro dottore,
nel mese di luglio ho fatto un intervento ginecologico(la conizzazione),per un mese intero ho avuto perdite di sangue, dopo fortunatamente si sono fermare, non sono riuscita a capire se durante quel mese ho avuto le mestruazioni credo di si,comunque ora volevo chiederle visto che mi ritardano già da una settimana se è normale o no?ho 20 anni mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dopo un intervento e' normale un'irregolarità mestruale.Non c'e' da preoccuparsi
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta,
cordiali saluti