Errato utilizzo della pillola

Ho 25 anni ed e` la prima vola che uso la pillola (Ginoden) come contraccettivo. Ho assunto ieri sera la sesta pillola della terza confezione ma non ho interrotto per i dovuti 7 giorni dopo aver terminato la seconda confezione: ho continuato direttamente con la terza. Ovviamente non mi sono ancora comparse le mestruazioni. Devo interrompere subito l'assunzione? Quando poi devo eventualmente riprendere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, interrompa l'assunzione per 7 gg poi ricominci con un nuovo blister.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Dovrebbero ricomparire normalmente le mestruAzioni dopo 2/3 giorni dall'interruzione?

Grazie mille, soprattutto per la tempestivita`.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe ricomparire il ciclo nell'arco di 7 gg.
Saluti