La zona intestinale ,èd è oggi ancora ho questo problema

salve, ho 26 anni, ho un bimbo di 2 anni e mi hanno diagnosticato un utero fibromatoso, la mia ultima mestruazione l'ho avuta il 2 agosto ma dopo i 5 giorni di mestruazione normale, sono stata sempre con delle perdite oscure ,e sempre coliche in tutta la pancia e anche la zona intestinale ,èd è oggi ancora ho questo problema. aspetto solo il 2 settembre che devono arrivare il ciclo normale..... vorrei sapere gentilmente cosa devo fare, quale esame dovrei fare per sapere di piu sul mio problema, e cosa significa tutto cio che ho scritto....?????? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, le perdite possono essere causate dall'utero fibromatoso. Dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale (se non l'ha già fatta).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"