Un pò più abbondanti

Salve!!!
Ecco il mio problema. A metà Giugno ho assunto Norlevo, a fine Giugno ho avuto il mestruo, a metà Agosto (perchè ho il ciclo lungo) ho avuto l'altro mestruo che a differenza dei soliti è stato più breve e con sangue a pezzi. Da ieri sera, 27 Agosto ho delle perdite di sangue marroncino, ieri goccioline, oggi sono un pò più abbondanti e volevo sapere a cosa può essere dovuto...
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una quantità di progestinico(norlevo)può alterare un ciclo fisiologico.
Aspetti il prossimo flusso mestruale!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Quindi posso stare tranquilla, oppure faccio il test di gravidanza? Oppure vado dal ginecologo? Oppure può capitare? Forse mi sono un pò suggestionata...
grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
aspetterei il prossimo flusso mestruale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Scusi, non mi è chiaro. Perchè dovrei aspettare il prossimo ciclo mestruale? Mi è finito circa 10 giorni fa.
Grazie di tutto
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per osservare la regolarità,"sconvolta" si fa per dire,dalla contraccezione d'emergenza(NORLEVO)
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve, scusi se la disturbo ancora...Ma adesso ho notato che spremendo il seno mi escono delle goccioline di liquido, che i succede? a cosa è dovuto?
Forse è il caso che faccia il test di gravidanza^?
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti