Rischio gravidanza prima del ciclo

Salve Dottore,ho avuto l'ultimo ciclo il 2 di agosto,ieri 29/08/09 ho avuto un rapporto non protetto ma senza eiaculazione interna.
C'è rischio di gravidanza? il mio ragazzo è un pò preoccupato e vorrei togliere qualsiasi dubbio,anche se penso di poter essere tranquilla.
Può essere possibile anche se magari è uscito prima del liquido lubrificante?sò che può contenere comunque spermatozoi.
Prima aveva eiaculato ma fuori ,e si era pulito solo senza lavarsi con acqua.
Grazie.
Saluit.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent sig.ra, se ha un ciclo di 28 gg non era in periodo fertile (il liquido pre-eiaculatorio puo' contenere spermatozoi ma nel suo caso il rischio e' molto basso).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerissima risposta! di solito il ciclo mi viene ogni 30-31 giorni ,non proprio 28 ,ma nel complesso sempre abbastanza regolare.
Grazie ancora.
Cordiali Saluti.