Macmiror durante il ciclo mestruale

Salve, ho fatto una visita ginecologica giorni fa e mi hanno prescritto il macmiror complex per una vaginite.
In farmacia però mi hanno dato uno simile; macmiror 250mg (antibiotico vaginale), lo sto prendendo da 2 gironi e dovrei prenderlo per 6 giorni.
Oggi però ho avuto il ciclo mestruale, posso continuale a prenderlo oppure devo interrompere? e se si posso usare assorbente interno quando prendo l'antibiotico?
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' preferibile sospendere e ricominciare dopo il ciclo.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"