Un ritardo mestruale senza rapporti ma haimè il ciclo

salve..ho un problema ma nn so cosa riguardi...ho un ritardo mestruale senza rapporti ma haimè il ciclo per 2 mesi m è ritardato d ben 11 giorni e tra l atro ho diarrea e mal di fianco nel lato sinistro e seno gonfio....come mai questo ritardo?grazie infinitamente
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile capire il motivo del ritardo mestruale senza una valutazione clinica.
Le consiglio di eseguire una visita ginecologica con ecografia ed eventualmente un dosaggio ormonale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it