Dimenticanza di prendere la pillola fedra

Buongiorno, io prendo la pillola fedra. l'ultima settimana (compressa bianca) mi sono dimenticata di prendere una pillola, appena accorta l'ho presa e sono andata avanti come di consueto. ho finito la confezione giovedì 3 settembre e di solito il lunedì successivo (ossia oggi) mi arrivano le mestruazioni, adesso devono ancora arrivare ma magari arrivano in giornata. Ieri ho avuto un rapporto sessuale non protetto...c'è la possibilità che sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non sono passate piu' di 12 ore dalla dimenticanza non vi e' rischio. Il ciclo arriverà e comunque se non vi sono stati altri errori e' protetta.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"